Una naturale estensione della vostra abitazione
La progettazione di un Terrazzo nasce dalla valutazione degli spazi a disposizione, delle esigenze del cliente e dal contesto circostante, in modo da far dialogare l’ambiente esterno con la casa, così da rappresentare la naturale estensione dell’abitazione.
Nonostante Terrazze e Balconi possano essere considerati degli spazi che apparentemente non offrono possibilità creativa e scenica, date le ridotte dimensioni, se progettati con senso dei volumi, con una scelta adeguata di piante ed essenze, un uso sapiente di tecniche e materiali possono dare forma a unici terrazzi di design immersi nel verde.


Le nuove tecnologie permettono al cliente di comprendere, anche solo dalla prima progettazione, lo stile finale della realizzazione del terrazzo, partendo dalla scelta delle essenze, passando dal design dei vasi fino ad arrivare all’inserimento di accessori funzionali.
Le terrazze che progettiamo possono essere considerate delle vere e proprie oasi urbane, ricche di fascino e magia, che garantiscono un continuo mutare di colori e profumi nel tempo. La scelta delle essenze viene seguita da designer del verde che, dopo aver compreso la reale esigenze del cliente, adottando soluzioni innovative e speciali per massimizzare gli spazi a disposizione, rendendoli cosi originali.






preparazione, professionalità
e molta passione.
Generiamo soluzioni riconoscibili e uniche caratterizzate sempre da un stile green.
La realizzazione di un giardino deve rispecchiare i gusti personali del cliente e le sue esigenze in relazione all’ambiente in cui vive. Cerchiamo di cogliere la personalità, i desideri e le necessità del committente generando giardini unici con uno stile ben definito.
Angoli da esaltare, spazi da preservare, luoghi da circoscrivere, ogni giardino ha la sua priorità, in simbiosi con l’architettura circostante o in contrasto con essa, per distinguersi, stupire, sorprendere.
Un attento sopralluogo che ci consente una valutazione precisa del contesto esistente, della funzione d’uso degli spazi e di studiare le caratteristiche climatiche, l’ambiente circostante, gli stili architettonici locali.
A questo punto finalmente le idee iniziali si concretizzano. La missione è quella di trasformare uno spazio aperto in un giardino come è stato immaginato, coniugando estetica, benessere e funzionalità.